[Talk-it] R: Allevamenti ittici

Davide Gobbi hobbie at interfree.it
Mon Aug 23 19:39:40 BST 2010

>strano

Si. Vedi definizione wikipedia di agricoltura [0]:
L'agricoltura è l'attività economica che consiste nella coltivazione di specie vegetali e l'allevamento di animali da reddito. La finalità principale dell'agricoltura è quello di ottenere prodotti delle piante da utilizzare a scopo alimentare o non, ma sono possibili anche altre finalità che non prevedano necessariamente l'asportazione dei prodotti.

>penso di si. Secondome potrebbe essere
>a) agriculture=aquaculture
+1

E poi se si ritiene specificare col sistema
*:fish=yes
*:seafood=yes

>ciao,
>Martin