[Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Daniele Drago dandrago at libero.it
Tue Aug 24 13:22:50 BST 2010

----Messaggio originale----

Da: stefano.tampieri at gmail.com

Data: 24/08/2010 14.09

A: "Daniele Drago"<dandrago at libero.it>, "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] R: Re: cinafonino con gps e android

Scusa ma cosa ci fai con un telefono senza Touch ? giusto usarlo come navigatore e basta, forse non ho capito cosa ci vuoi fare,cioè ok il gps, però l'interfaccia a tastiera è veramente troppo lenta.

Col fatto che è uscito il nuovo Iphone 4, perchè non cerchi sul mercato dell'usato degli Iphone 3GS o volendo spendere meno dei "vecchi" 3G ?
ciaoStefano

Premetto che è un oggetto che non ho in mano, ma il nokya 5320 viene spacciato con il touch screen
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5230/specifiche-tecniche
Lo trovo su ebay a 130 euro, in giro devo vedere ...