[Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Aug 24 13:37:30 BST 2010

> Premetto che è un oggetto che non ho in mano, ma il nokya 5320 viene
> spacciato con il touch screen
>
> http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5230/specifiche-tecniche
>
> Lo trovo su ebay a 130 euro, in giro devo vedere ...

Io uso un nokia 5800 e GPSMID per le mappe OSM e sono molto soddisfatto.
Il GPS ha una buona precisione e GPSMID va molto bene, funziona anche da
navigatore anche se io lo uso solo per vedere le strade già tracciate e
mappare le nuove.
La velocità di visualizzazione è molto buona anche con mappe piene di
dettagli, con tutti gli edifici presenti.
Il 5800 lo trovi a circa 180 euri....

Ciao

alberto