[Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Tue Aug 24 13:36:17 BST 2010

Ok 5230, prima parlavi di 5320 e anche adesso parli del 5320 poi il link è
del 5230 !
In ogni caso piuttosto che nokia andrei su android o ios poi tutti i gusti
son gusti, se i prezzi sono troppo alti,
andrei comunque sull'usato piuttosto che usare symbian

Il giorno 24 agosto 2010 14:22, Daniele Drago <dandrago at libero.it> ha
scritto:

> [...]

Stefano