[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Aug 25 09:07:35 BST 2010

Il 25 agosto 2010 09:15, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> penso che access dovrebbe risolvere il problema

Come va usato? Mettiamo hgv=no su tutti gli elementi "solo auto"
(percorsi, parcheggi, fuel) e motorcar=no su tutti gli elementi "solo
camion"? Lo mettiamo solo sui percorsi? Lo mettiamo sul punto di
ingresso (di solito c'è anche uno di quei "portali" - non so il nome
giusto - che impongono il limite sull'altezza)?

Ciao,

Simone