[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Wed Aug 25 09:19:14 BST 2010

In data 25 agosto 2010 alle ore 10:07:35, Simone Saviolo
<simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:

> Come va usato? Mettiamo hgv=no su tutti gli elementi "solo auto"
> (percorsi, parcheggi, fuel) e motorcar=no su tutti gli elementi "solo
> camion"? Lo mettiamo solo sui percorsi? Lo mettiamo sul punto di
> ingresso (di solito c'è anche uno di quei "portali" - non so il nome
> giusto - che impongono il limite sull'altezza)?

Direi che così può andare bene. I percorsi di solito si separano
all'ingresso dell'area di servizio. E' comunque sempre bene basarsi sul
cartello che c'è all'ingresso, perchè a volte (dipende da com'è costruita
l'area di servizio), le macchine possono accedere anche ai percorsi
riservati ai camion quando portano a zone di posteggio prolungato.

Per i limiti di altezza esiste maxheight=* e lo metterei nel punto di
partenza del percorso hgv=no

> Ciao,
>
> Simone

Ciao,
Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/