[Talk-it] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Daniele Drago dandrago at libero.it
Wed Aug 25 11:15:02 BST 2010

>Non sono riuscito a trovarlo sul market e nemmeno qui:
>http://code.google.com/p/geopaparazzi/
>http://www.geopaparazzi.eu/
>
>Siamo sicuri che esista o è stato abbandonato alla nascita?
>

>iiizio

Non mi sembra che lo abbiano abbandonato, dalle notizie che avevo, che però
non sono poi così recenti.
Io di geopaparazzi avevo letto qui
http://dev.fsc.bz.it/download/get_file.php?id=435
Non mi ero preoccupato del download non possedendo un device con android.
Non credo che sia così complesso trovarli, visto che sono sviluppatori
italiani.
Da uno sguardo superficiale mi sembra un progetto carino