[Talk-it] Creare una mappa dei sassi su cui fare boulder

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Aug 25 12:44:51 BST 2010

>Ciao a tutti
>allora con un mio amico stiamo mappando dei massi all'interno di una
>faggeta su cui si fa boulder.
>Il nostro intento è creare una piccola mappa che possa essere
>allegatra ad una guida.
>come tag ho visto questo:
>http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:natural%3Dstone
>ma può essere applicato solamente ai punti e a me piacerebe disegnare
>la forma del masso.

Mmmh, interessanti i tag, non li avevo ancora notati.
Per la forma del masso mi sa che si esula un pò dallo scopo di OSM; quando
mappo un sito di arrampicate ed esiste una relazione su internet aggiungo il
tag 'url'  con l'indirizzo di dove trovare descrizione e/o relazione del posto,
potresti fare così (o puoi usare 'website' come nel proposed del natural%
3Dstone).

Alessandro

P.S.: A quando un'evoluzione di OSM con la mappatura in 3D?