[Talk-it] R: Re: R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Wed Aug 25 13:20:09 BST 2010

Devo essere sincero, leggendo sta serie di mail sui cinafonini mi è nata
la curiosità di vedere che c'è in giro e devo dire che c'è di tutto,
compreso sto gingillo (che telefono non è):
http://www.mart-shopping.com/smartq-v5-ubuntu-linux-and-wince-6-0-and-android-3-in-1-1080p-4-3-inch-full-hd-mid.html

Impressionante la fantasia de sti produttori cinesi.

Il metodo di trasporto "intra mutande" non lo vedo contemplato in giro :-D

Giorgio