[Talk-it] R: Re: R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Wed Aug 25 13:35:15 BST 2010

2010/8/25 Giorgio Scandiuzzo <mazarol at gmail.com>:
> Devo essere sincero, leggendo sta serie di mail sui cinafonini mi è nata la
> curiosità di vedere che c'è in giro e devo dire che c'è di tutto, compreso
> sto gingillo (che telefono non è):
> http://www.mart-shopping.com/smartq-v5-ubuntu-linux-and-wince-6-0-and-android-3-in-1-1080p-4-3-inch-full-hd-mid.html

Ho appena visto in una vetrina il samsung corby i5500 (display 2.8
pollici capacitivo e android 2.1) con il smartphone pack tim a 189€

Come alternativa si può prendere su ebay uno smartphone di qualche
anno fa (ad esempio c'e un htc kaiser a 14€) e montarci su froyo (per
info vedi forum xda)

> Il metodo di trasporto "intra mutande" non lo vedo contemplato in giro :-D

Noooo, nelle mutande nooooooo!!!

iiizio