[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 26 10:42:14 BST 2010

Il 26 agosto 2010 11:24, MrFrem82 <prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:
> Ho cercato di applicare queste linee guida sulla area di servizio che stavo
> mappando (e da cui è nata la mia richiesta) [0],[1]. Che ne dite?
> [0]http://www.openstreetmap.org/?lat=44.51801&lon=11.21631&zoom=17&layers=M
> [1]http://127.0.0.1:8111/load_and_zoom?left=11.210708320092&bottom=44.515498894151&right=11.221919953773&top=44.520524932805

Perché hai messo name=* su *ogni* oggetto? Mi sembra meglio (anche -
*ANCHE* - per il rendering) indicare un solo nome, sulla relation site
(o sul nodo label della relation site). Gli unici altri oggetti con
name, secondo me, come ho scritto nel wiki, dovrebbero essere l'area
highway=serviceS e il nodo motorway_junction.

Ciao,

Simone