[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Thu Aug 26 10:46:51 BST 2010

In data 26 agosto 2010 alle ore 11:42:14, Simone Saviolo
<simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:

> Perché hai messo name=* su *ogni* oggetto? Mi sembra meglio (anche -
> *ANCHE* - per il rendering) indicare un solo nome, sulla relation site
> (o sul nodo label della relation site). Gli unici altri oggetti con
> name, secondo me, come ho scritto nel wiki, dovrebbero essere l'area
> highway=serviceS e il nodo motorway_junction.

Ok, in effetti così c'è troppa confusione.Tolgo un pò di name=*. E' meglio
utilizzare un nodo come label nella relation o dare il nome alla
relation?(questa seconda cosa non so come farla, nè se possibile).

> Ciao,
>
> Simone
Ciao,
Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/