[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 26 11:38:53 BST 2010

Il 26 agosto 2010 11:46, Fabio <prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:
> Ok, in effetti così c'è troppa confusione.Tolgo un pò di name=*. E' meglio
> utilizzare un nodo come label nella relation o dare il nome alla
> relation?(questa seconda cosa non so come farla, nè se possibile).

Considerando che la relation site è ancora solo una proposta, non
viene renderizzata e il suo name è inutilizzato. Forse sarebbe meglio
dare solo il name alla relation (come tag della relation stessa): *in
teoria*, il nodo label dovrebbe essere utilizzato come riferimento
sulla posizione del nome, ma usare come stringa il valore del name
della relazione. Forse ho fatto un giro di parole incomprensibile, ma
spero di essermi fatto capire :-)

> Ciao,
> Fabio

Ciao,