[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Thu Aug 26 11:45:15 BST 2010

In data 26 agosto 2010 alle ore 12:38:53, Simone Saviolo
<simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:

> Considerando che la relation site è ancora solo una proposta, non
> viene renderizzata e il suo name è inutilizzato. Forse sarebbe meglio
> dare solo il name alla relation (come tag della relation stessa): *in
> teoria*, il nodo label dovrebbe essere utilizzato come riferimento
> sulla posizione del nome, ma usare come stringa il valore del name
> della relazione. Forse ho fatto un giro di parole incomprensibile, ma
> spero di essermi fatto capire :-)

Siccome relation site è ancora solo una proposta, non viene renderizzata,
e fin qua ci siamo. Dopo sinceramente non ho ben capito cosa intendi. Dici
di non usare il nodo con ruolo label all'interno della relazione? (Come mi
era sembrato fosse consigliato anche nella discussione su relation site).

Un'altra cosa: so che potrebbe sembrare una questione di basso rilievo, o
forse è solo la mia ignoranza che ha necessita di una risposta, ma che
differenza ci sarebbe tra Agip ed Eni? Cioè la compagnia è la stessa (Agip
è stata assorbita da Eni), quindi come vanno taggati i distributori di
benzina? come Agip o Eni? La prima si occupa solo dei distributori, mentre
la seconda è più in generale la compagnia che gestisce le fonti
energetiche. Leggendo [0], ho notato che il logo dell'Agip è stato
cambiato nel 2008 ed è stata aggiunta la scritta Eni. In più anche sul
sito delle Autostrade, nella sezione delle aree di servizio queste sono
indicate con Eni [1].

[0]http://it.wikipedia.org/wiki/Agip#Il_logo_dell.27autunno_2008
[1]http://www.autostrade.it/autostrade/rete.do?op=ads&cod=A14

> Ciao,
>
> Simone

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/