[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 26 11:52:49 BST 2010

Il 26 agosto 2010 12:45, Fabio <prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:

> Siccome relation site è ancora solo una proposta, non viene renderizzata, e
> fin qua ci siamo. Dopo sinceramente non ho ben capito cosa intendi. Dici di
> non usare il nodo con ruolo label all'interno della relazione? (Come mi era
> sembrato fosse consigliato anche nella discussione su relation site).

Allora. *Attualmente*, mettere un name al nodo label della relation
site fa sì che 1) la relation venga ignorata (viene ignorata sempre e
cmq), e 2) il rendering di solito metta un'etichetta con il name dove
c'è il nodo.

*In teoria*, la relation site servirebbe ad indicare che tutti gli
oggeti fanno parte di un solo "sito", chiamato "Pippo", e il nodo
label dovrebbe dare un'indicazione di dove disegnare il nome. Quindi,
anche se il nodo label avesse name=Pluto, il rendering dovrebbe
scrivere "Pippo" posizionandolo sul nodo label.

*In pratica*, probabilmente la cosa migliore da fare è mettere il name
giusto sia sulla relation sia sul nodo label.

Su questo non ti so proprio aiutare :-s

Ciao,

Simone