[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Thu Aug 26 12:04:05 BST 2010

> [...]
> cmq), e 2) il rendering di solito metta un'etichetta con il name dove
> c'è il nodo.
>
> *In teoria*, la relation site servirebbe ad indicare che tutti gli
> oggeti fanno parte di un solo "sito", chiamato "Pippo", e il nodo
> label dovrebbe dare un'indicazione di dove disegnare il nome. Quindi,
> anche se il nodo label avesse name=Pluto, il rendering dovrebbe
> scrivere "Pippo" posizionandolo sul nodo label.
>
> *In pratica*, probabilmente la cosa migliore da fare è mettere il name
> giusto sia sulla relation sia sul nodo label.

Ok, adesso mi è chiaro. Quindi name su relation e sul nodo label.

> Su questo non ti so proprio aiutare :-s

Guardando il sito Agip, dove si parla di aree di servizio c'è scritto:
"Eni, con il marchio Agip conta in Italia circa 4.356 stazioni di
servizio...". Quindi come dicevo, Agip fa parte del gruppo Eni ed è il
vecchio marchio dei distributori di benzina, tant'è che anche la raccolta
punti you&Agip ora si chiama you&Eni. Dobbiamo solo decidere se tenere la
vecchia denominazione Agip (che in teoria verrà piano piano cambiata in
Eni, parlo a livello di loghi dei distributori), o usare operator=Eni.

> Ciao,
>
> Simone

Ciao,

Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/