[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Thu Aug 26 12:58:32 BST 2010

In data giovedì 26 agosto 2010 11:24:20, MrFrem82 ha scritto:
> Ho cercato di applicare queste linee guida sulla area di servizio che stavo
> mappando (e da cui è nata la mia richiesta) [0],[1]. Che ne dite?

Solo un appunto: eviterei di taggare il nodo di giunzione tra l'autostrada e
le corsie interne all'area di servizio come highway=motorway_junction, che
indica un ingresso od un'uscita dall'autostrada, mentre un'area di servizio
_è_ parte dell'autostrada.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1