[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 26 13:15:33 BST 2010

Il 26 agosto 2010 13:58, Matteo Gottardi <matgott at tin.it> ha scritto:

> Solo un appunto: eviterei di taggare il nodo di giunzione tra l'autostrada e
> le corsie interne all'area di servizio come highway=motorway_junction, che
> indica un ingresso od un'uscita dall'autostrada, mentre un'area di servizio
> _è_ parte dell'autostrada.

-1. Forse motorway_junction come nome non è il più adatto... però su
un navigatore vorrei vedere riferimenti su ogni "uscita", sia essa un
casello, un'area di servizio o un'area di sosta. In fondo, anche lo
"svincolo" per l'area di servizio è un'"incrocio autostradale".
Inoltre, la segnaletica sull'autostrada è praticamente la stessa dei
caselli. IMHO, ci vuole.

> --
> * Matteo Gottardi | matgott at tin.it

Ciao,