[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Thu Aug 26 13:49:07 BST 2010

Il 26 agosto 2010 13:04, Fabio ha scritto:

> Dobbiamo solo decidere se tenere la vecchia denominazione
> Agip (che in teoria verrà piano piano cambiata in Eni, parlo a livello di
> loghi dei distributori), o usare operator=Eni.

io sarei per riportare in operator= quello che c'è scritto
sull'insegna, aggiornandolo poi in futuro, perché è facilmente
verificabile senza conoscere le vicende societarie e si evita che un
mappatore di buona volontà modifichi il pur corretto operator=Eni se
non corrisponde all'insegna, che è un punto di riferimento utile anche
se non ti stai fermando a fare rifornimento

in alternativa c'è il tag brand che è usato per qualche distributore,
ma non mi sembra documentato, quindi potrebbe essere brand=Agip
operator=Eni, ma rimane il problema dell'isegna
--
Daniele Forsi