[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Thu Aug 26 14:28:58 BST 2010

Ciao,
non sono d'accordo.
Se vuoi andare in un'area di servizio sul navigatore cercherai un POI, come un benzinaio o un punto di ristoro, in base a quello che cerchi.
Se invece cerchi un'uscita dell'autostrada (con o senza casello e pedaggio) e' tutta un'altra cosa.
IMHO una svincolo di un'area di ristoro o servizio e' del tutto diverso rispetto a un svincolo per un'uscita (dal punto di vista funzionale) e vanno taggati in modo chiaramente differente.

Ciao
Giuliano

PS: scusate ma il Blackberry non permette di rispettare perfettamente la Netiquette :-)

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!