[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 26 15:01:19 BST 2010

Il 26 agosto 2010 15:47, Fabio <prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:
> Ad esempio in Inghilterra [0] hanno taggato con motorway_link="nome
> dell'area di sosta"  la strada principale che attraversa l'area di servizio.

Non mi piace granché. motorway_link è il tipo di highway che si usa
per gli svincoli e i collegamenti autostradali; usarlo come key e
dargli una value freetext mi sembra fuori luogo. Inoltre, come abbiamo
detto, come si individua il "percorso principale" quando c'è la
distinzione camion/auto?

Simone