[Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Daniele Drago dandrago at libero.it
Fri Aug 27 10:26:52 BST 2010

E come riconoscevi quelli con android tarocco ?
Su vari siti dicevano che è impossibile flashare l'os  di questi device e
quindi fare aggiornamenti senza dei cavi modificati manualmente. Tu hai fatto
una cosa simile ?

Andando un po' OT, esiste un mercatino dell'usato di GPS da qualche parte nel
mondo OSM ? Non so, nel blog, nel wiki, nel desertissismo forum ....