[Talk-it] che tag per la sede di una provincia?... Ecco il risultato del lavoro fatto dai ragazzi

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Fri Aug 27 16:52:17 BST 2010

Il 27/08/2010 17.46, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Posso dare un consiglio per la prossima volta? Con Maposmatic si
> poteva recuperare il vettoriale che sarebbe venuto magari meno
> sgranato...

Ehm... il vettoriale c'era pure, ma non ho potuto spremere di più i
ragazzi della bottega grafica del carcere:
diciamo che ho preferito perdere in qualità d'immagine, ma lasciar che
fossero liberi di creare con gli strumenti che preferivano usare

> Comunque proprio un bel lavoro, anche se mancano quelle 3-4 cose che
> io che ci lavoro avrei interesse a far vedere (antenne wifi e il
> noleggio bici)...:-P

Solo 3-4?? :-D
Mancano varie cose: quando ci si trova a completare sul campo?

Giorgio

--
Nessuno è mai diventato un grande giocando sul sicuro

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol