[Talk-it] Milano: metropolitane future

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Aug 27 19:32:36 BST 2010

2010/8/23 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> +1

-1, non c'è niente di "vero" in quella way. Né le coordinate
geografiche, né la posizione delle stazioni, e non si sa neppure
quando sarà fatta.
Con lo stesso ragionamento potremmo mappare il ponte sullo Stretto di
Messina, la BreBeMi, la TAV in Val di Susa, ecc..

Lo spirito di OSM è di introdurre informazioni "verificabili".

Ciao,
Federico