[Talk-it] Milano: metropolitane future

Carlo cybor69 at gmail.com
Sat Aug 28 10:43:07 BST 2010

Ciao Federico,

in data sabato 28 agosto 2010, alle ore 10:15, hai scritto:

> [...]
> non capisco il senso di introdurre *in OSM* una cosa così futura. Ha
> senso per le carte tradizionali, che vengono aggiornate ogni tot anni,
> in modo che se compri la carta oggi la puoi usare ancora per qualche
> anno.
> Ma su OSM, dove l'aggiornamento è immediato, io preferirei inserire
> solo quello che "esiste fisicamente", sia esso già costruito oppure in
> costruzione, ma in quest'ultimo caso deve appunto "esistere" nella
> realtà.
> Per la M4, se ti rechi sul posto, non esiste niente.

+1 per l'affermazione di Federico.

Secondo  me  non  si  dovrebbe mappare niente fintanto che non si posi
almeno il primo mattone.... perlomeno per l'Italia :-)

> "verificabili" sul posto...

Concordo,  stando a giornali e politici l'Italia sarebbe tutt'altro paese
da quello che realmente viviamo ogni giorno.

Il  ponte  di  messina  poi  è  un pessimo esempio, sicuramente qualche
mattone lo metteranno giù ma non lo finiranno MAI.