[Talk-it] Milano: metropolitane future

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Aug 28 11:52:29 BST 2010

2010/8/28 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Martin,
> un confine esiste "ora". I documenti legali che documentano i confini
> dicono quali sono i confini "ora", non tra qualche anno.

esiste niente fisico, e nel caso che esistono 2 versioni direi che non
"esiste" neanche in realtà. E' aperto il discorso. Si potrebbe mettere
entrambe le versioni, di quale forse non "valga" ne uno ne altra.

> La M4 "ora" non esiste. I documenti che la illustrano (progetti ecc.)
> non danno realtà ad un ente che "ora" non esiste.

per il caso particolare della M4 non ti sò dire per certo se andrà
costruita (tu hai risposto sopra che pensi di si), e quanto è
realistico/probabile il percorso pianificato ora.

Secondome lo attuale stato di progettazione (se esistono diciamo non
più di 2 o 3 variante) vale essere inserito in OSM, qualcuno l'ha
fatto, e penso che sia vandalismo di toglierlo. Che fastidio ti da
questo singolo way? Pensa quanto avremmo potuto mappare anzichè
discutere su questa singola way. Fate come vi pare ma io propongo di
lasciarlo ed andare avanti.

ciao,