[Talk-it] Milano: metropolitane future

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sat Aug 28 11:57:24 BST 2010

2010/8/28 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Solo un esempio col quale mi sono scontrato poche settimane fa: l'atlante
> stradale d'Italia del TCI finito di stampare nell'agosto 2003 segna come "in
> costruzione o in progetto" la Vicenza-Rovigo. Di quella strada tutt'oggi non
> c'è niente.

Qual è l'utilità di una tale indicazione, per il fruitore dell'atlante
stradale del TCI?
Probabilmente il TCI sperava che venisse davvero costruito, e che
sarebbe stato costruito prima del prossimo aggiornamento dell'atlante.
Purtroppo (non è colpa del TCI) quell'ottimismo era eccessivo.

Noi con OSM possiamo aggiornare in 5 minuti, non vedo il motivo di
prevedere un'opera che - se va tutto bene - sarà finita nel 2014. E
non è ancora iniziata!

Ciao,
Federico