[Talk-it] Milano: metropolitane future

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Aug 28 12:02:46 BST 2010

Il 28/08/2010 12:52, alberto bonati ha scritto:
> Non vedo l'utilità di segnare su una mappa cose che ancora non esistono.

Premettendo che non sono stato io a tracciare la way, evidentemente chi
l'ha tracciata un'utilità ce l'ha vista. Non sta a noi singoli OSMer
decidere se una cosa è utile o meno: se non dà fastidio agli altri (e
una way ben taggata come non ancora realizzata non vedo che problemi
possa darmi) perché non deve stare su un progetto che si dichiara
totalmente libero?

Se ad esempio il tizio vuole renderizzare una mappa dei mezzi pubblici
come saranno (probabilmente) nei prossimi anni, perché dobbiamo
impedirglielo?

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-