[Talk-it] Milano: metropolitane future

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sat Aug 28 12:09:53 BST 2010

2010/8/28 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Premettendo che non sono stato io a tracciare la way, evidentemente chi l'ha
> tracciata un'utilità ce l'ha vista. Non sta a noi singoli OSMer decidere se
> una cosa è utile o meno: se non dà fastidio agli altri (e una way ben
> taggata come non ancora realizzata non vedo che problemi possa darmi) perché
> non deve stare su un progetto che si dichiara totalmente libero?

Dimmi che stai scherzando...
Se è così esco pure dal progetto. OSM non è "ognuno fa quel che
vuole", ma "collaboriamo insieme a fare una mappa del mondo".
Quella M4 non esiste secondo me. Non esiste neanche secondo un milione
e passa di milanesi che non la possono usare.

Altra assurdità: ora potrei mappare i rubinetti di casa mia come
"amenity=drinking_water + access=private". Sarebbero mappati
correttamente, a me servono, perché dovresti vietarmi di aggiungerli?

Ciao,
Federico