[Talk-it] Milano: metropolitane future

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Aug 28 14:44:10 BST 2010

2010/8/28 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Altra assurdità: ora potrei mappare i rubinetti di casa mia come
> "amenity=drinking_water + access=private". Sarebbero mappati
> correttamente, a me servono, perché dovresti vietarmi di aggiungerli?

secondome non lo potresti mappare in questo modo perché il wiki dice:
"Marks a source of potable (drinking) water available to the general public."

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Potable_Water

e secondome non basta aggiungere un access=private. Se vuoi possiamo
votare su questo ;-)

Io non ho scritto di mappare la metropolitana come railway=subway,
status=project o qualcosa di simile, ma come railway=project (o
simile), ...

Penso che anche per te la differenza è evidente?

ciao,