[Talk-it] Milano: metropolitane future

Davide Ferri davidef1986 at yahoo.it
Sat Aug 28 14:48:56 BST 2010

2010/8/28 Carlo <cybor69 at gmail.com>

> Ciao Federico,

> l'ha
> se
> perché

> +1
> Pure io ho la stessa visione di OSM.

+1
Condivido anch'io.
Ma se proprio la si vuole lasciare che almeno sia taggata correttamente, il
tag attuale "construction" mi pare proprio sbagliato.
Il wiki è molto chiaro a proposito: "construction" [1] è da usarsi solo per
le opere che sono effettivamente in costruzione,
per quelle progettate, come questo caso, esiste il tag "proposed" [2] che mi
pare decisamente più adeguato.

Davide

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:construction
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:proposed