[Talk-it] Milano: metropolitane future

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sun Aug 29 11:46:34 BST 2010

On 8/29/10, Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com> wrote:
> [...]
> Se uno va in gita a Milano e si stampa la mappa renderizzata della
> città, si trova ora con le stazioni della M4 segnate ed indistinguibili
> da quelle delle metro che invece esistono (ovviamente questo è anche un
> errore nei tag, il che mi fa pensare che chi ha inserito la M4 non sia
> poi così esperto)

questo e` indubbiamente sbagliato, ed e` da correggere

>[...]
> Secondo me un punto di equilibrio possibile sarebbe segnare la metro nel
> momento in cui sia effettivamente in costruzione e non prima.

+1: questo mi sembra un buon criterio per distinguere le opere che
vale la pena inserire da quelle per le quali e` meglio attendere,
visto come vanno le cose di solito

(nel caso specifico, c'e` un milanese che vedendo la mappa mi ha
appena detto "ma probabilmente non verra` mai fatta, eh")

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com