[Talk-it] passaggio a nuova licenza (Open Database License) per OSM

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Aug 30 07:36:02 BST 2010

2010/8/30 Gianmario Mengozzi <gianmario.mengozzi at gmail.com>:
> Credo sia urgente un confronto, anche perché la fase 3 "Existing Contributor
> Mandatory Re-licensing" sembra imminente e io ammetto di avere le idee
> tutt'altro che chiare sul da farsi.

Io non penso che un confronto possa essere utile, a questo punto.
Mi spiego meglio: di email / opinioni se ne sono scambiate tante, si è
detto di tutto.
A questo punto ognuno di noi deve votare (accetto / non accetto) e poi
vediamo il risultato.

[Confermo i tuoi dubbi, non penso di poter ri-licenziare tutti i dati
che ho inserito, temo che voterò no al passaggio di licenza.]

Ciao,
Federico