[Talk-it] Mappe Garmin con alfabeti non latini

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Mon Aug 30 07:37:56 BST 2010

ciao a tutti,
trovandomi in Russia, ho provato a caricare la mappe garmin osm che ho
trovato sulla wiki. purtroppo, pare che il mio gps non supporti il cirillico
e la mappa non so se abbia anche una versione con alfabeto latino, dunque è
al momento inutilizzabile in quanto qualsiasi stringa di testo viene
visualizzata con lettere latine accentate, dieresi, etc....
Avere perlomeno il supporto al cirillico sarebbe ottimo. qualcuno sa come
fare?
ciao
Tiziano