[Talk-it] R: Le highway=track sono percorribili in auto?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Aug 30 08:25:41 BST 2010

On 8/30/10, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> wrote:
> Mi trovi d'accordo, l'approccio Garmin è il più semplice e chiaro di tutti,
> mi dispiace che OSM (con la sua ricchezza di dati) offra un servizio
> inferiore.

il Garmin e` un dispositivo fisico, ha senso che offra piu` opzioni
per la personalizzazione di un servizio online che alla fin fine ha
solo lo scopo di presentare alcune delle possibilita` che si hanno con
i dati OSM

alla fin fine nessuno vieta di creare un router ottimizzato per
fuoristrada che usi di preferenza le track ed eviti le motorway e le
trunk, ma non credo che vada in homepage come prima opzione

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com