[Talk-it] R: Le highway=track sono percorribili in auto?

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Mon Aug 30 08:49:46 BST 2010

Ultime news da Nic Roets:

Nic sottolinea che il mancato routing sulle track è di tipo "legale". Quindi
per lui tutte le track di *default* sono motorcar=no. Indipendentemente dal
tracktype.
Quindi se si mette il tag motorcar=yes, il routing è abilitato. Mi pare un
compromesso accettabile. Nelle mie zone la maggior parte delle track
effettivamente sono chiuse al traffico e le avevo taggate con
access=no+bicycle=yes+foot=yes.
Nic sottolinea anche che ha dato pesi differenti per il routing in base al
tracktype.

Riassumendo quindi: esplicitate motorcar=yes sulle track dove non è vietato
passare in auto.

Alessio