[Talk-it] R: Le highway=track sono percorribili in auto?

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Mon Aug 30 09:33:16 BST 2010

--- Lun 30/8/10, Alessio Zanol <nardei at infinito.it> ha scritto:

> [...]
>     Oggetto: Re: [Talk-it] R: Le
> highway=track sono percorribili in auto?
>     Data: 30/08/10 10:05

> per il router.

> altra situazione simile.
>
> Ma guarda che "mappare per il rendering" significa inserire
> informazioni
> *sbagliate* solamente con lo scopo di veder apparire
> disegnato quel che si
> vuole.
> In questo caso motorway=yes è una informazione accessoria
> *reale* che
> effettivamente non trovo così scontata per una track.

Scontato è che se c'è un divieto di accesso (con relativo cartello) io inserisco l'informazione di divieto in OSM (access=no, oppure motorvehicle o motorcar a seconda del divieto).

Altre soluzioni mi sembrano artifici per fare in modo che il routing funzioni come vuole un tizio che lo sta implementando in un certo modo (magari perché in Germania è più comodo così).

Ciao, Marco.