[Talk-it] R: Le highway=track sono percorribili in auto?

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Mon Aug 30 10:09:11 BST 2010

  Simone Saviolo je pisal:

> Siamo d'accordo, e capisco la logica - ma non mi risulta che in Italia
> le track siano legalmente inaccessibili alle auto. Border-based
> defaults anyone? :-)

Nel FVG si: però ci sono i cartelli che indicano il divieto dato dalla
L.R. xx (non mi ricordo il numero). Mi ero ripromesso di andare a
leggere la legge per capire precisamente come taggare questo divieto, ma
ad un'occhiata veloce della legge con vari rimandi ecc. non ne ho capito
una mazza...

Ciao,
Damjan