[Talk-it] Creare una mappa dei sassi su cui fare boulder

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Aug 30 14:37:53 BST 2010

2010/8/30 Lorenzo Di Tullio <lorenzoditullio at gmail.com>:
> da quanto ho capito il tag natural=stone lo posso utilizzare solo per i nodi
> il mio intento è disegnare in modo approssimativo il sasso e farlo
> rappresentare con un colore tipo il grigio;

Guarda non c'è niente in OSM che vieti di usare un qualsiasi tag con
un qualsiasi oggetto.
La pagina ha previsto che si usi solo sui nodi ma è limitativa

Mi spiego meglio: se il render non supporta natural=stone, non c'è
niente da fare
Se lo supporta "come dice quella pagina" allora lo gestirà solo per i nodi
Ma nessuno vieta di modificare il render in modo che lo gestisca anche
per le way chiuse.

Tu disegna pure i boulder con il loro perimetro, poi metti area=yes +
natural=stone
Poi c'è da lavorare per il rendering, ma questo andrebbe fatto comunque :-)

Ciao,
Federico