[Talk-it] Uso correto dei landuse

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Mon Aug 30 17:31:05 BST 2010

> [...]
> "colorare" l'intera superficie di una città: qui residential, lì
> commercial, l'area industriale, qui un parco e qui la strada. È il
> caso di procedere oltre? Penso ad esempio a come vorrebbe bella spessa
> la mappa delle mie parti se mi mettessi a disegnare tutte le risaie.
> Vedo ad esempio che intorno a Parma e a Crema ci sono vaste aree
> giallognole, che dovrebbero corrispondere a delle farm. Penso che
> almeno nella Pianura Padana potremmo andare avanti da Chivasso fino al
> Polesine a colorare la mappa di giallognolo; è il caso di farlo?

Mi stavo facendo la stessa domanda anche io guardando la mappa di
Parma[0]. L'uso del landuse "colora" la mappa, ma è necessario o utile
farlo a "tappeto"?

[0]http://www.openstreetmap.org/index.html?lat=44.8008448458252&lon&lon=10.318457675798573&zoom=13

> Ciao,
>
> Simone

Ciao,
Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/