[Talk-it] Agli users di Bologna e dintorni

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Mon Aug 30 17:36:46 BST 2010

Navigando nel Wiki mi sono accorto che mancava la pagina della città di
Bologna!!! Ho così deciso di crearla [0] e mi sono accorto che
effettivamente le cose da fare sarebbero parecchie (viabilità in primis,
ma manca anche completamente il trasporto urbano). Ho così aggiunto anche
una serie di sezioni dove poter coordinarsi e aggiornare lo sviluppo della
mappa. Ovviamente tutti i contributi sono ben accetti (da solo faccio poco
e inoltre risiedo nella prima periferia della città, quindi non sono
sempre in giro nel centro).
Sperando che si possa creare una comunità attiva, saluto tutti i mappers
bolognesi in mailing-list!

Ciao (a tutti i mappers  ;) ),

Fabio

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/