[Talk-it] meridiane

Matteo Ruffoni mattruffoni at gmail.com
Mon Aug 30 20:26:13 BST 2010

confermo che le nove che ti ho mandato non le ho messe su (ho messo
riv01 e riv02)

sono però ben disposto a risolvere la faccenda dei tag ( di fatto sono
pochissime le meridiane che si possono usare immediatamente per
leggere l'ora

come posso fare, pensavo ad un tag direttamente sundial o
artistic_sundial? che ne pensi?

Inviato da iPhone

Il giorno 30/ago/2010, alle ore 17.23, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com