[Talk-it] Agli users di Bologna e dintorni

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Mon Aug 30 22:48:11 BST 2010

In data 30 agosto 2010 alle ore 20:32:21, Stefano Fabi
<stefano.fabi at gmail.com> ha scritto:

> Ciao io sono di bologna anche se lavoro fuori. Sono nuovo con osm,
> sono appassionato di escursionismo. Ho notato che su bologna c'e'
> molto da fare. Spero di potermi mettere. Vorrei pian piano anche
> mappare i vari sentieri, anche perche' poi li vado spesso a fare. Gps
> alla mano mi provero' a mettere. Ho letto che ci sono vari contributi
> teorie su come mappare i sentieri cai. Magari quando ne ho mappato uno
> chiedo il vostro parere di esperti se ho fatto bene! Ciao a tutti
> stefano

Ciao e benvenuto su OSM! Anche io sono relativamente nuovo, ma sto
cercando di dare il mio contributo nel migliore modo possibile.
Per quanto riguarda l'escursionismo puoi consultare la pagina del progetto
italiano[0]. Poi se ti capita fai un salto anche sulla pagina di Bologna
che ho creato nel wiki ;)

Ciao,

Fabio