[Talk-it] Agli users di Bologna e dintorni

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Aug 31 12:17:13 BST 2010

  Il 31/08/2010 12.55, MrFrem82 ha scritto:
> Grazie a tutti delle risposte!
>
> Spero che la creazione di una pagina sul wiki possa aiutare a inquadrare i
> lavori più urgenti da fare e convogliare gli sforzi.
> A questo proposito ho creato la pagina sui trasporti pubblici [0], per il
> momento ci sono le navette e le linee urbane. Da ampliare con linee speciali
> e trasporto extraurbano. Le linee guida su come mappare sono prese, con
> qualche rielaborazione da quelle della città di Milano [1]. Ditemi cosa ne
> pensate.
>
> Ciao,
>
> Fabio

> [...]
Come base va senz' altro bene.
Domanda: l' ATC Bologna ha un sito con le mappe delle linee che
faciliterebbe il lavoro non poco.

Il sito ATC dice:

"Salvo dove esplicitamente indicato, tutto il materiale contenuto non
può essere riprodotto per ricavarne lucro, o per distribuirlo come proprio"

Magari non è difficile farsi dare una autorizzazione...

ciao

Alberto