[Talk-it] Agli users di Bologna e dintorni

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Aug 31 12:41:38 BST 2010

  ICome base va senz' altro bene.

> Bisognerebbe provare a contattarli spedendo una mail. Che dati pensavi
> di richiedere?
Semplicemente ricavare il percorso dei bus dalle informazioni inserite
nel loro sito...questo semplificherebbe una parte del lavoro.
Riguardo le fermate,  rimarrebbe la necessità di mapparle sul campo
visto che dal loro sito non mi sembra siano posizionate ma solo
identificate per nome.

Ciao

alberto