[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Tue Aug 31 13:50:36 BST 2010

In data 31 agosto 2010 alle ore 13:25:19, Federico Cozzi
<f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> +1
> i cartelli di canalizzazione in un'area di sosta non hanno (quasi) mai
> il divieto di accesso (cartello tondo bianco con bordo rosso) ma sono
> di altri colori. Sono cartelli di indicazione, non di divieto.

Credo anche io sia così in effetti. L'unico limite esiste nel caso in cui
ci siano passaggi bassi con relativo cartello di altezza massima.
Quindi come si può realizzare sulla mappa l'indicazione fornita da quel
cartello "canalizzatore"?

> Ciao,
> Federico

Ciao,

Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/