[Talk-it] Agli users di Bologna e dintorni

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Tue Aug 31 13:54:04 BST 2010

In data 31 agosto 2010 alle ore 13:41:38, albertobonati
<albertobonati at libero.it> ha scritto:

>   ICome base va senz' altro bene.

> Semplicemente ricavare il percorso dei bus dalle informazioni inserite
> nel loro sito...questo semplificherebbe una parte del lavoro.
> Riguardo le fermate,  rimarrebbe la necessità di mapparle sul campo
> visto che dal loro sito non mi sembra siano posizionate ma solo
> identificate per nome.

Per le fermate concordo con quanto hai detto, sulle mappe non sono
indicate precisamente.

Non essendo molto pratico in questo aspetto, vorresti mandare tu la mail
all'ATC?
Grazie

> Ciao
>
> alberto

Ciao,

Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/