[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Tue Aug 31 14:23:04 BST 2010

In data 31 agosto 2010 alle ore 15:15:32, Federico Cozzi
<f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> designated
>
> Cioè motorcar=designated (per i percorsi "per automobili"),
> hgv=designated (per i percorsi per gli autotreni)

Giusto. Quindi bisogna modificare il wiki. In sintesi si suggerisce di
usare designated qualora non ci siano altri divieti (come ad esempio
l'altezza, ma può dipendere dai casi), che vanno indicati diversamente.
Posso correggere io il wiki, se siamo d'accordo.

> Ciao,
> Federico

Ciao,
Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/