[Talk-it] Strani tag su way

Davide gobbi hobbie at interfree.it
Tue Aug 31 21:15:04 BST 2010

Ciao openstreetmap,

  correggendo  il  ref  della  vecchia SS441 mi sono imbattutto in una
  strana  way  che  mi ha lasciato interdetto
  Se aprite in JOSM la porzione di mappa seguene:
  http://osm.org/go/xXu8KjDO-
  vedrete  che  la strada che da Chiusdino va verso Est alla SP441 (ex
  SS441) ha i tag highway e landuse, ha senso tutto ciò ?

Probabilmente un errore del mapper... almeno che non volesse dire che in
quel tratto di strada è abitudine abbandonare rifiuti...
A parte gli scherzi nella mappa ce ne sono un sacco di errori di questo
genere: io qualche giorno fa ho trovato una way così taggata

Higway:unclasified
Building:yes

 Carlo

Ciao