[Talk-it] edit public domain e fonti esterne

Stefano Cavallari stefano at cavallari.cjb.net
Wed Dec 1 11:25:36 GMT 2010

Seguendo le discussioni su bing e in particolare riguardo al tag di
attribuzione mi è sorto un dubbio: i mappers che hanno segnato i propri edits
come public domain possono prendere informazioni da fonti esterne autorizzate,
come bing o le varie CTR?
Non è che la licenza con cui sono concessi i dati possa non essere compatibile
con il public domain, almeno in alcuni casi?
Credo che il flag di public-domain vada dentro i singoli edit, e non globale
per utente.

Ciao,
Stefano

--